giovedì 1 settembre 2011

Riflessioni Post Vacanze

Ed eccoci qua, ad analizzare minuto per minuto quest'estate che ormai ci ha lasciati quasi del tutto..
Devo dire che questi mesi sono stati tutto e niente in contemporanea. Ho conosciuto persone che alla fine non mi hanno lasciato un gran segno, ho visto posti che mi sono rimasti el cuore, ma soprattutto ho capito il vero valore dell'amicizia, valore al quale non mi sognerei mai di rincunciare..

facendomi due conti ho capito che quest'estate è stata bella, e anche se non è stata particolarmente intensa mi ha dato modo di capire che rami delle conoscenze tagliare e quali altri necessitino delle mie attenzioni.

Sono stata a Roma una settimana e ho scoperto la mia voglia di andarmene da Genova e ricominciare una vita altrove.. Forse perchè ho voglia di distaccarmi da qualsiasi legame con il passato, forse perchè alla fine non mi piace dove vivo perchè non mi sono mai sentita davvero a mio agio.

Non so se capita anche a voi, sentirvi come fuori posto, insomma io vivo a Genova da sempre ma non mi sono mai sentita a casa. Boh.. elucubrazioni strane.

Comunque sono anche giunta alla conclusione che voglio fare della mia vita qualcosa di più costruttivo e utile rispetto al mio vegetare e impegnarmi il minimo per ottere il decente. Voglio meritare la fortuna che ho di avere una famiglia che si è sempre fatta in 4 per accontentarmi. Meglio tardi che mai insomma.

Vorrei solo che certe persone non fossero mai entrate nella mia vita perchè alla fine non ci hanno lasciato nulla di buono. Hanno messo solo un gran casino, di cui sinceramente non avevo granchè bisogno. Va beh, io andrò che forse la mia mente si è un po' svuotata ora... :) Buona Giornata a tutti e buon inizio settembre.


G.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia, Niente insulti dai.. :D