mercoledì 17 agosto 2011

. . .

Perchè nella vita deve essere tutto complicatissimo?! Non basterebbe decidere di fare una cosa e farla nel modo in cui la si è pensata..?! Il tempo scorre e ti rendi conto che il controllo ti sfugge di mano; inizi a domandarti se le cose sono andate proprio come volevi, se te la sei andata a cercare, se è stata colpa tua (anche se sai che non lo è stata), e ti domandi che magari, ma solo magari, se non fosse arrivata lei a curargli le ferite, tu ora saresti felicemente fidanzata da due anni e un mese e te la staresti spassando con un ragazzo, che alla fine è stato uno stronzo e ti ha sempre sminuita, ma che era meglio che restare da sole.......

Ma che dico?!?!

Alla fine, io non sono pentita delle mie scelte o delle mie azioni, perchè so di avercela messa tutta;davvero.
Il punto del discorso è che non si può combattere per qualcosa in cui non si crede più da tempo. L'ho imparato a mie spese...

Il problema più grande è che negli ultimi due anni io ho combattuto due guerre contemporaneamente e ora sono esausta, perchè ne ho una aperta da un bel po' e che non si conclude né con una vittoria da parte mia, né con una vittoria da parte dell'avversario. Con lui è come un'immensa partita a scacchi che non controllo più.
In genere, tutto sta nel cercare di prevedere le mosse dell'avversaio, mache succede se quest'ultimo comincia a fare mosse completamente impreviste? che succede se un giorno, improvvisamente si interessa della vostra vita? cosa che non è mai successa in tanti anni di conoscenza?!?!? PANICO.

Beh comunque, io ora sono leggera, a volte ripenso a quello che mi sono lasciata dietro le spalle e non mi pento in fondo di come siano andate le cose. E' stato un modo come un altro per separarsi. Ora penso a me, anche se la monotonia di una vita tranquilla mi annoia un pochino.

Arriveranno tempi migliori. I Hope.


G.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia una traccia, Niente insulti dai.. :D