giovedì 24 febbraio 2011

Non sono cattiva, è che mi disegnano così.

Hola!!!

Ho un mal di testa allucinante ma comunque volevo aggiornare un po' la mia paginetta. Dal 28 marzo al 6 Parto per la montagna e non vedo l'ora di andare a fare un po' di snowboard come si deve. Spero che le piste siano belle e che ci sia una quantità sostenibile di gente. :) In più la prendo come un'occasione per allontanarmi da tutto e da tutti, per starmene un po' per i fatti miei.

Alla fine penso che mi faccia bene staccare la spina. Alla fine sono state settimane difficili e una settimana di pausa proprio ci voleva. Ora vi sottopongo una questione

Se il vostro ragazzo odiasse la filosofia con tutto il cuore e una sera voi lo trovaste a leggersi Kant su internet, non vi verrebbe spontaneo farvi delle domande???

A me si, infatti me le sono fatte e ovviamente, visto che si divertiva a fare il misterioso come se dovesse nascondere il segreto del secolo, ci ho litigato. Ma non è stata tanto la questione in se che mi ha fatto uscire di testa, quanto il suo atteggiamento. Non mi piace ricevere il contrario di quello che do. Non mi piace essere presa in giro e visto che già una volta era successa una cosa simile, ma più grave, io non ci metto niente a partire. Poi ovviamente il susseguirsi dei fatti ha rivelato che la sua improvvisa curiosità per la filosofia illuminista era data dal fatto che Benigni aveva citato la "Critica Alla Ragion Pura" in uno dei suoi interventi televisivi e il mio caro amore, colto da un raptus era andato ad informarsi su cosa fosse. -.-''

coooooomunque, la buona notizia è che il periodo di grossa crisi mi è passato, ora sono in fase Auto-Ricostruttiva sperando che questa settimana mi aiuti definitivamente nella mia missione.


Un bacio.


G.

1 commento:

  1. oh finalmente! mi fa piacere sentire queste parole! basta cattivi pensieri! Adesso tuffati nella neve senza pensare a nulla! e prenditi un po di freddo anche per me! ;)
    kiss kiss

    http://guardrobe.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia una traccia, Niente insulti dai.. :D